Ci conosciamo? Io mi chiamo Ambrosia™

Ti aspetto l’15 e il 16 novembre presso uno degli 11 punti vendita Emisfero

Mi presento, il mio nome è Ambrosia™.

È probabile che tu non mi abbia mai incontrato, o forse non ho catturato subito la tua attenzione. Strano… generalmente sono molto brava a farlo e in pochi sanno resistere al mio fascino. Sono rossa con sfumature dorate, ho un profumo inconfondibilmente aromatico che ricorda vagamente il miele. Tutti mi descrivono come dolce e di bell'aspetto. Sicuro che non ci siamo mai visti, neppure tra le corsie di un supermercato o presso un mercato contadino? Il reparto ortofrutta è il mio preferito, lì mi sento a casa, quasi come in una calda cucina, a sorseggiare il tè con una fetta strudel appena sfornato o in un meleto in una soleggiata giornata autunnale, accarezzata da una brezza leggera. I bambini mi adorano, mi associano alla favola di Biancaneve e i contadini mi viziano, prendendosi attenta cura di me e assicurandosi che non mi manchi mai nulla.

Se ancora non mi conosci, vieni a scoprire il mio irresistibile fascino e aroma. L'15 e il 16 Novembre 2019 mi troverai presso 11 punti vendita Emisfero.

Forse non lo avevo ancora menzionato, ma sono una mela, un vero e proprio dono della natura! Sono un tipo versatile anche in cucina, perfetta sia cruda che cotta, d’estate per arricchire colorate insalate ed in inverno per piatti cotti come vellutate, risotti e ricette in forno. La mia freschezza è inebriante, ma anche cotta non perdo il mio fascino.

Vieni a conoscermi nei punti vendita Emisfero, in regalo per te un mini ricettario per esaltare il mio gusto e stimolare le papille di grandi e piccini. Sempre in omaggio potrai ricevere un grazioso tagliere in legno, certificato FSC.

degustazione_mela_ambrosia.jpg