Dai balconi ai fornelli, l’infinita dolcezza non si ferma

Anche per il mese di Febbraio, Ambrosia™ è pronta a regalare inedite sorprese tutte da cogliere

Febbraio: un piccolo mese per una grande dolcezza

Il mese più corto dell’anno è arrivato e nonostante la sua breve durata, Febbraio non si intimidisce e ci regala per tutto il periodo un’intensa programmazione ricca di piacevoli tradizioni. C’è San Valentino con il suo tenero amore, i desideri e i buoni propositi del nuovo anno ma anche l’inverno con le sue giornate che piano piano iniziano ad allungarsi: in mezzo a tutti questi straordinari avvenimenti, spiccano per dolcezza e bontà le succose novità di Ambrosia™, la vera e amabile certezza che racconta ogni singolo mese della Più Dolce delle Stagioni.

ambrosia_febbraio_2.png

Ambrosia™ e il talento: un amore a primo morso

È un racconto di dolce lontananza, di intimità e di condivisione quello dell’artwork di questo mese creato dalla giovanissima illustratrice Chiara Belmonte con il suo progetto creativo “Life On A Balcony” e dedicato alla festa degli innamorati. Al centro dello straordinario scenario fatto di balconi, affetti e care speranze, Ambrosia™ emerge come il miglior regalo di dolcezza da rivolgere a sé e agli altri. Un augurio colmo di sogni e amori destinato a tutti i follower della dolce mela.

Sempre nel mese di Febbraio, Ambrosia™ passerà dal vento nostalgico dei terrazzi al calore della cucina accompagnata dal food talent, nonché noto concorrente di Masterchef 2 e Masterchef All Stars, Maurizio Rosazza Prin. Maurizio, creativo per professione dentro e fuori la cucina, coinvolgerà la più dolce di tutte le mele in un’avventura gastronomica inedita e speciale. Per non perdere nessuna novità, consultate il profilo Instagram @melambrosia, La Più Dolce delle Stagioni e le sue sorprese continuano settimana dopo settimana.

Altre storie