È arrivata la Primavera!

La Più Dolce delle Stagioni continua il suo cammino

La bella Stagione incontra la dolcezza di Ambrosia™, per un mese ricco di dolci sorprese primaverili.

Marzo fa capolino nella Più Dolce delle stagioni, portando con sé una nuova ventata d’aria fresca che profuma di novità e rinascite. La Festa della Donna, il cambio all’ora solare e la bellezza della natura che rinasce con gioia fanno da cornice alla puntuale programmazione di questo mese, tutta al femminile. Un quadro fatto di luce, creazioni e ricette impreziosito dal più dolce dei soggetti: la succosa e croccante Mela Ambrosia™.

ambrosia_marzo_2.png

I talenti di Marzo: Irene Fioretti e Laurel Evans.

Prati perfettamente verdi, piante in fiore e rondini che si rincorrono tra la calda luce primaverile: la talentosa illustratrice Irene Fioretti descrive così il mese di Marzo, raccontando di nuove sensazioni e risvegli.

Ma il sapore zuccherino della dolce mela non sarà solo protagonista di meravigliosi artwork: Ambrosia™ si trasformerà anche nel principale ingrediente di due inedite e stagionali ricette create dalla food talent statunitense Laurel Evans. Laurel, food blogger, docente e autrice, porterà un nuovo curioso punto di vista alla dolcezza di sempre. Per scoprirlo con i propri occhi e con il proprio gusto, continuate a seguire il più dolce dei profili Instagram: quello dell’unica e dolcissima @melambrosia.

Altre storie