La Più Dolce delle Stagioni accoglie il 2021 con dolcezza e positività

Il primo mese di questo nuovo anno, per tutti noi tanto atteso, è pronto per essere colto.

Ambrosia™ vi augura un nuovo inizio pieno di dolcezza e positività

È Gennaio, finalmente. La neve copre le nostre montagne, la natura è spoglia e il silenzio rimbomba con profondità celando sotto un sottile strato di gelo una nuova ventata d’aria fresca: l’anno nuovo è arrivato e La Più Dolce delle Stagioni prosegue condividendo con la propria community succose novità, di cui Ambrosia™ rimane indiscussa protagonista. Buon anno a tutti!

ambrosia_gennaio_2_.png

Gennaio e i talenti dell’anno nuovo: diamo il benvenuto a Francesco Bongiorni e Chiara Canzian

La programmazione mensile della Più Dolce delle Stagioni non va in vacanza, regalando per il mese di Gennaio un inizio d’anno pieno di dolcezza. I talenti ospitati sul profilo più dolce di Instagram per questo mese sono il noto illustratore Francesco Bongiorni e la blogger, nonché artista dei fornelli, Chiara Canzian.

Francesco si è lasciato guidare dalla fresca aria montana invernale per creare un artwork che rievoca dolci pomeriggi passati in mezzo alla natura: tra una pausa in compagnia della dolce Ambrosia™ e una pista nera sui percorsi innevati, la dolcezza la fa da padrona. E a noi scappa un sorriso. :-)

Chiara, chef vegana “di cucina sana e buona” con un passato da cantautrice, ha invece colto al balzo le dolci note di miele e nettare di Ambrosia™, componendo due ricette inedite che riveleremo prestissimo. Non c’è nulla di segreto: solo materie prime di stagione e, ovviamente, l’impareggiabile croccantezza della nostra amata mela. 

Per immergervi totalmente nelle novità di questo 2021 appena cominciato, continuate a seguire il profilo @melambrosia su Instagram. E ancora auguri di un dolce e sereno 2021.

Altre storie