Per un Dicembre più dolce che mai

La Più Dolce delle Stagioni coglie l’arrivo dell’inverno con Ambrosia™

Le feste, il Natale, la magia...

Il sole splende, le cime delle prime montagne cominciano ad innevarsi e il Natale si fa spazio: il mese di Dicembre è arrivato e con lui non solo il freddo stagionale, ma nuovi abili talenti che accompagneranno per questo mese la dolce mela Ambrosia™, la vera protagonista di ogni festività.

ambrosia_dicembre_2.png

Dicembre e i suoi preziosi talenti: Nicola Laurora e Alida Gotta

Per accompagnare l’inestimabile dolcezza di Ambrosia, le talentuose personalità che appariranno questo mese sul più dolce dei profili Instagram sono l’illustratore milanese Nicola Laurora e la nota food talent, nonché ex concorrente di Masterchef All Stars, Alida Gotta.

Nicola ha creato, ispirandosi alla dolcezza di Ambrosia™, un’opera d’arte molto moderna che riflette pienamente l’atmosfera respirata nel clima dicembrino: un suggestivo paesaggio innevato e un tradizionale e ghermito mercatino di Natale in cui, al centro, la dolce mela spicca come un colorato albero natalizio, pronto ad addolcire queste festività vestite di verde speranza. Tramite invece le sue delicate mani da Chef, Alida condividerà con la community di Ambrosia™ una ricetta inedita estremamente originale, dando a tutti la possibilità di mettere le mani in pasta, sperimentando il gusto della mela dolce in nuove forme inaspettate.

Altre storie