La Più Dolce delle Stagioni riparte dall’Origine della dolcezza.

Con Ottobre, Mela Ambrosia™ riprende il suo viaggio stagionale con The Sweetest Season 2: il secondo capitolo di un nuovo piano editoriale che, dalle radici al frutto, ti accompagnerà alla scoperta di un mondo di dolcezza irresistibile.

Con Ambrosia™,

nulla è lasciato al caso.

Un sapore così autentico non poteva che essere destino: La Più Dolce delle Origini nasce, infatti, dall’incontro casuale di due tipologie di mele diverse, una rossa e una gialla. Ma se l’unione di queste due sementi è pura coincidenza, la maturazione della dolce mela non può dirsi tale: il microclima unico e la costante collaborazione tra uomo e territorio sono gli ingredienti segreti per una meraviglia della natura che segue diligentemente il corso della stagionalità.

ottobre_2.jpg

Irene Fioretti illustra l’incanto di una dolce coincidenza.

Ambrosia™ è lieta di riaccogliere Irene Fioretti, talentosa illustratrice e graphic designer che, da Ottobre a Marzo, si occuperà di tradurre in artwork ogni puntata de La Più Dolce delle Stagioni 2. Questo mese, mele rosse e mele gialle si fondono su uno sfondo dal sapore zuccherino, per un risultato che omaggia la nascita di un capolavoro di preziosa dolcezza.

ottobre_3.jpg

Frau Knam e la sua pasticceria: la dolcezza si moltiplica.

Ad interpretare sotto forma di sei inedite torte l’insuperabile dolcezza di Ambrosia™ è Frau Knam: food blogger, aspirante pasticciera e moglie del noto Maître Chocolatier Ernst Knam. La prima ricetta, pensata e creata dalle minuziosi mani dell’abile food talent, è un soffice ma croccante Paris Brest farcito con dolcissime Mele Ambrosia™ e con crema Chantilly aromatizzata alla vaniglia: una vera delizia che profuma di tradizioni e infanzia, per un eccezionale risultato che non vede l’ora di essere replicato a casa.