È iniziata La Più Dolce delle Stagioni.

Ambrosia™ ha un nuovo piano editoriale per cogliervi tutti di dolce sorpresa.

Una dolcezza da condividere:

Ambrosia™ dà spazio al talento creativo.

Per ogni mese della Più Dolce delle Stagioni, l’account Instagram di Ambrosia™ delizierà la community con una nuova campagna social che coinvolgerà sei food talent e sei design talent d’eccezione.

Dopo un’estate di perfetta maturazione, da Ottobre 2020 ad Aprile 2021 la dolcissima mela porterà nel proprio feed Instagram uno speciale team creativo che ogni mese arricchirà le pubblicazioni con deliziose novità. Il nuovo piano editoriale è stato maturato attentamente per celebrare ogni mese con un wall creativo in cui un’artista e un food talent condivideranno le proprie opere. I design talent interpreteranno visivamente la dolcezza di Ambrosia™, mentre i food talent realizzeranno delle ricette inedite per renderla protagonista indiscussa, utilizzando insieme a lei solo ingredienti di stagione.

ottobre_ambrosia_2.png

Tanguy Jestin e Mirko Ronzoni interpretano Ambrosia™ nel mese di Ottobre

Gli ospiti per il mese di Ottobre sono l’artista francese Tanguy Jestin e il vincitore Hell’s Kitchen Italia 2015 Mirko Ronzoni. Un art director e uno chef che hanno fatto di Ambrosia™ il più dolce dei capolavori: Tanguy ha creato per lei un artwork ispirato ai colori e alle sensazioni dell’autunno, caratterizzato da tratti netti e campiture piene, Mirko ha deciso invece di presentare ai follower di Ambrosia™ due ricette da riprodurre a casa: un filetto di maialino in crosta di sfoglia e caramello al miso e la sua torta alle mele 4.0.

Per assaporare al meglio i colori di Tanguy e i sapori di Mirko e rimanere sempre aggiornati sulle novità dei prossimi mesi, non resta che vivere a pieno la Più Dolce delle Stagioni con @melambrosia.