La Più Dolce delle Stagioni da il benvenuto a un 2022 colmo di novità.

The Sweetest Season 2 non si ferma: Ambrosia™ è pronta ad accogliere il primo mese dell’anno dedicandogli il valore della sua inconfondibile polpa.  

La bellezza parte dall’interno.

Una buccia lucida custodisce al suo interno un tesoro di pura bontà: nel mese di Gennaio, il cuore di Ambrosia™ si schiude alla dolcezza, per svelare i segreti di una tessitura in perfetto equilibrio tra succosità e croccantezza.

gennaio_ambrosia_2.jpg

Irene Fioretti: l’arte che imita la natura.

Circondata da fiocchi di neve e da foglie invernali, Ambrosia™ si mostra finalmente in tutta la sua gustosa e raffinata polpa. Il brioso artwork creato da Irene Fioretti, giovane illustratrice e graphic designer, descrive così una consistenza che, come neve al sole, si scioglie al palato per rivelare gli aromi zuccherini che contraddistinguono la dolce mela.

gennaio_ambrosia_3.jpg

Frau Knam: una dolcezza ricca di contrasti.

Il nuovo anno parte con più energia grazie a La Più Dolce delle Stagioni 2: per questo mese Frau Knam ha pensato di omaggiare la particolare e ricercata polpa di Ambrosia™ con una fragrante Millefoglie di mele, farcita con delicata crema Chantilly di mascarpone alla vaniglia Tahiti. La preparazione, ricca di consistenze e sorprese contrastanti, risalta al massimo le caratteristiche della dolce mela.