The Sweetest Season festeggia con dolcezza.

Il periodo natalizio prende più gusto con Ambrosia™: il viaggio de La Più Dolce delle Stagioni 2 prosegue con una tappa dicembrina interamente dedicata all’inconfondibile sapore della dolce mela.

Il fascino di un bouquet tutto da scoprire.

Miele, nettare fiorito e note fruttate si fondono in un risultato in grado di conquistare anche i palati più golosi. Ambrosia™ accoglie Dicembre svelando così il segreto del proprio sapore: un particolare equilibrio naturale dato da grande dolcezza e lieve asprezza, capace di avvolgere di fresca bontà ogni singolo spicchio.

dicembre_2.jpg

Irene Fioretti: il gusto del talento.

Il vento soffia, portando con sé un particolare profumo di fiori, albicocca matura e pera: l’artwork mensile, creato dalle sapienti mani della talentosa illustratrice Irene Fioretti, esprime così l’irresistibile fascino emanato da Mela Ambrosia™. Come api attirate dal nettare, il delicato aroma ci attrae verso un irrefrenabile morso di pura dolcezza.

dicembre_3.jpg

Frau Knam: un augurio colmo di sapore.

Quale miglior modo di concludere l’anno, se non con un’inedita e gustosa ricetta? L’attenta e raffinata aspirante pasticciera Alessandra Mion, alias Frau Knam, propone per il mese di Dicembre un dono dolcissimo: una friabile Sablè al limone con paté di mela, pera, mango, albicocca e crema chiboust. In questa preparazione, tutti i sapori che contraddistinguono l’amata Ambrosia™ vengono omaggiati in una torta di grande maestria, per un ghiotto e meraviglioso dolce inizio.